Ottenete di più dal vostro Magic Mouse o trackpad
Il Magic Mouse è l'ultima innovazione di Apple, che sostituisce il buon vecchio Mighty Mouse e impiega la tecnologia touchscreen per rendere le manovre e la navigazione più facili e reattive.
Come il Mighty Mouse, tuttavia, il Magic Mouse può essere a volte un po' limitato, per cui ci si aspetta che un'intera linea di software per Magic Mouse, come MouseWizard, arrivi a estenderne le funzionalità. MouseWizard è un'utility molto semplice che migliora l'uso del Magic Mouse e consente di personalizzarlo per aumentare la produttività.
Il vantaggio principale di MouseWizard è l'aggiunta di tre pulsanti extra, ovvero i gesti del trackpad "pinch", "bloat" e "tap to click". Presenta anche alcuni componenti aggiuntivi speciali, come "coverup" per mettere il Mac in modalità sleep. L'interfaccia principale è molto semplice da usare e consente di configurare il tipo di clic da eseguire, ad esempio configurando un clic centrale per Exposé o un quarto clic per aprire Spotlight, ecc. Se vi bloccate, una pratica procedura guidata vi guida attraverso il processo di configurazione indicandovi dove posizionare le mani sul Magic Mouse.
Il vantaggio principale di MouseWizard è la possibilità di avere un pulsante centrale del mouse, che molti hanno criticato quando Magic Mouse è stato rilasciato. Al momento, però, c'è un problema noto con l'indicatore della batteria che non funziona con i MacBook, anche se lo sviluppatore lo sta esaminando.
MouseWizard è un'applicazione ben progettata che aggiunge funzionalità molto necessarie al Magic Mouse.
Changes
Corretto il problema del trascinamento (non riusciva a rilasciare il mouse)
Corretto il problema del ridimensionamento delle icone con i plugin
Aggiunto un migliore supporto per Scribe (creatore di plugin)
Risolto il problema del vecchio file delle impostazioni
Corretto il problema dell'aggiornamento della batteria
Aggiornamento del pulsante della batteria funziona correttamente